Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 13:26

Società sportiva non dichiara ricavi per oltre 4 milioni di euro

Società sportiva non dichiara ricavi per oltre 4 milioni di euro

Nardò - Non aveva presentato la dichiarazione annuale ai fini delle Imposte sui Redditi ed IVA per l’anno 2012, nascondendo al Fisco ricavi per 4 milioni e 200 mila euro e i.v.a. per 300 mila euro.

L’attività ispettiva, iniziata lo scorso marzo, ha consentito di constatare che l’impresa, attiva con punti vendita in Nardò, Otranto, Porto Cesareo e San Cesario, non aveva presentato la relativa dichiarazione sia ai fini dell’i.v.a. che delle imposte dirette, omettendo inoltre di versare nelle casse dell’Erario imposte per 360 mila euro e ritenute operate ai propri dipendenti per 150 mila euro.

La verifica è stata avviata in seguito alla elaborazione delle informazioni acquisite dalle banche dati in uso al Corpo ed al monitoraggio dei settori economici maggiormente rilevanti per l’economia locale.

Attraverso controlli incrociati ed una minuziosa ricostruzione del giro d’affari della verificata, in buona parte generato da frequenti vendite promozionali eseguite negli anni sottoposti a controllo, sono stati determinati i rilevanti ricavi conseguiti, così accertando l’ingente evasione perpetrata.

Il rappresentante legale, originario della provincia di Taranto, è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per omessa presentazione della dichiarazione dei redditi e per omesso versamento di ritenute operate a carico dei dipendenti.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner