Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 20:51

Oggi l'addio a Roberta, tra lacrime e palloncini nel cielo

Oggi l'addio a Roberta, tra lacrime e palloncini nel cielo

Gallipoli - Si sono tenuti oggi i funerali per la scomparsa di Roberta Izzo, la 17enne di Gallipoli che ha perso la vita nello schianto con lo scooter guidato dal suo fidanzato la notte di domenica sera. Lui, Alessandro Tricarico, 19 anni, è ancora ricoverato al "sacro Cuore" di Gallipoli per il trauma cranico riportato nell'impatto.

Oggi un grande corteo e una chiesa gremita di persone in lacrime, amici, familiari, compagni di scuola, hanno detto addio alla ragazza tra cuscini di fiori e striscioni.

Al termine della cerimonia religiosa, le amiche hanno fatto volare liberi nel cielo palloncini bianchi con dentro messaggi d'affetto e di dolore per la perdita di Roberta.

Un quaderno con su scritto "Se non riesci a dirlo, scrivilo" è stato messo a disposizione di quanti, stretti nel dolore, non sono riusciti ad esprimere con le parole la rabbia e la disperazione.

Nel frattempo il fidanzato risulta essere indagato per omicidio colposo, aggravato dai risultati dell'alcol test: aveva assunto alcool e marijuana.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner