Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 17:52

Pizzicato con la droga per le vie del centro. Arrestato

Pizzicato con la droga per le vie del centro. Arrestato

Lecce - Nella tarda serata di ieri, una volante in servizio, transitando in via Ascanio Grandi, ha avviato una serie di controlli nei pressi del noto locale "New Paolone". Vista la presenza di numerose persone, si è reso necessario l’intervento di altre due volanti, posizionate in via dei Verardi e vico dei Perroni per bloccare eventuali vie di fuga.

Tra i vari avventori del locale è stato notato in particolare, all’esterno della pizzeria un cittadino senegalese, vestito di blu con un berretto di lana in testa, intento a spostarsi dalla porta del civico 23 in direzione di via dei Verardi.

Vista la circostanza, l’uomo ha tentato di disfarsi di alcuni involucri di cellophane trasparente gettandoli in terra. Accortisi del gesto, gli agenti hanno proceduto al controllo e recuperato tre bustine di cellophane, contenenti marijuana. Si è passati così, alla perquisizione personale, che ha portato alla scoperta di altre 9 bustine contenenti marijuana, ed una stecca di hascish (41,8 grammi di Marijuana e 2,04 grammi di Hascish). Infine nella tasca destra della tuta è stata trovata la somma di € 40.00, suddivisa in due banconote da € 10.00 ed una da 20 euro.

Inoltre, sotto un’auto, è stato trovato un sacchetto di stoffa con tre bande orizzontali dai colori originali della bandiera senegalese con un ricamo raffigurante un leone contenente altre 68 buste di cellophane contenenti dosi di marijuana, ed un sacchetto di lana con all’interno 21 pezzi di hascish, (134.50 grammi di marijuana e 36.77 grammi di hascish).

L’uomo identificato per Mor Diouf, 41enne Senegalese, con permesso di soggiorno scaduto, è stato tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.




Foto relative alla notizia

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner