Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 11:24

Beccati con mazza da baseball e piede di porco. Denunciati

Beccati con mazza da baseball e piede di porco. Denunciati

Minervino Di Lecce - Nella giornata di ieri, sono stati attuati, dal personale della Squadra Volante, della Sezione Polizia Amministrativa e della sezione di P.G. del Commissariato di Otranto, con il contributo anche del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, mirati servizi di controllo del territorio nella città di Otranto e paesi limitrofi.

Nel corso di tali operazioni, sono stati controllati 13 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, alcuni esercizi pubblici ed altri esercizi commerciali. Sono stati controllati, inoltre, circa 50 veicoli ed un centinaio di persone. A Minervino di Lecce è stata fermata una'auto. A bordo del mezzo vi erano tre cittadini provenienti dalla Romania in stato di agitazione. L'attività di perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare una mazza da baseball ed un piede di porco.

La BMW sulla quale viaggiavano i giovani era stata notata poco prima in un comune vicino a quello di Minervino con a bordo il solo autista e ciò ha insospettito ancor di più i poliziotti.

I giovani A.O. di 25 anni, M.A. di 30 anni, C.I. 27 anni, uno dei quali con piccoli precedenti per reati contro la persona, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Inoltre, nel corso di una verifica ad uno dei compro oro della zona è stata comminata una sanzione amministrativa per irregolare tenuta del registro delle operazioni giornaliere.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner