Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 00:47

Inseguimento per le vie della città, denunciato 36enne

Inseguimento per le vie della città, denunciato 36enne

Lecce - Nelle prime ore del pomeriggio di ieri, una volante in via A. Da Taranto, ha notato uno scooter di colore nero che proseguiva a forte velocità con due giovani a bordo.

Considerato che il passeggero era sprovvisto di casco, è stato intimato loro di fermarsi per effettuare un controllo ma, alla vista della Polizia, il giovane alla guida del mezzo ha accelerato l’andatura in direzione di via Basento.

L'inseguimento è terminato in un vicolo cieco, a quel punto, il giovane ha cercato di effettuare un'inversione di marcia, rischiando anche di investire gli agenti, prima di riuscire nuovamente a scappare. Così i poliziotti hanno ripreso ad inseguire i due giovani, ma durante la corsa il passeggero è sceso dallo scooter e si è dato alla fuga a piedi verso il centro sportivo CONI di via Giammatteo mentre l'amico a bordo dello scooter ha fatto perdere le proprie tracce verso le vie del quartiere Santa Rosa.

Il ragazzo fuggito a piedi, è stato inseguito e raggiunto in via Bormida ed identificato per G. F. 36enne. Da accertamenti successivi è emerso che G.F., oltre ad annoverare numerosi precedenti era colpito da avviso orale del Questore emesso lo scorso anno. In merito al fuggitivo, non ha fornito alcuna informazione, sostenendo solo di conoscerlo poiche entrambi impiegati pressi la stessa azienda, ma ha omesso di riferire il nome.

Alla luce di quanto emerso G.F. è stato deferito all’A.G. competente per il reato di “resistenza e favoreggiamento personale”.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner