Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 01:53

Giallo a San Foca: trovato il cadavere di un uomo sulla spiaggia

Giallo a San Foca: trovato il cadavere di un uomo sulla spiaggia

Melendugno - Macabra scoperta a San Foca, in località "Fontanelle", dove questa mattina, intorno alle ore 11, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo. Il cadavere era sulla battigia, ricoperto dalle alghe, era vestito e non vi erano segni visibili di violenza. Il corpo dell'uomo potrebbe esser stato trasportato a riva dalle onde del mare.

A segnalare alle forze dell'ordine la presenza del cadavere, alcuni passanti. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della stazione di Melendugno, la guardia costiera, ed il personale della polizia municipale. sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del 118.

Si tratta di Romolo Epicoco, 79enne di Cavallino, scomparso dalla giornata di ieri. I familiari avevano già sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri del comune di residenza ed erano state avviate le ricerche. L'uomo era sposato ed aveva una figlia. Epicoco soffriva da tempo di varie patologie.

Dopo la sua scomparsa, i familiari avevano addirittura ipotizzato che l'uomo potesse essere salito su un treno per Roma, dove aveva una casa, ed invece ha raggiunto la marina, anche se ancora non si sa in che modo sia riuscito ad arrivare sino a San Foca.

L’uomo era uscito da casa a piedi, intorno alle 16, e pare abbia raggiunto la stazione dei bus a piedi. L'uomo poi potrebbe aver raggiunto la località balneare, grazie ad un possaggio. Ancora da chiarire inoltre, le cause del decesso.







La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner