Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 12:32

Controlli a tappeto nel centro storico, fioccano le denunce

Controlli a tappeto nel centro storico, fioccano le denunce

Lecce - Nella serata di ieri, il personale della locale Squadra Mobile, unitamente al personale del Reparto Prevenzione del Crimine della "Puglia meridionale", ha proceduto ad una serie di controlli su strada e in alcuni esercizi commerciali, in via Duca degli Abruzzi ed in altre vie del centro storico.

Si tratta di zone della città in cui ,nelle ore serali e notturne, si concentrano commercianti ambulanti abusivi, venditori di prodotti contraffatti, compresa la pirateria audiovisiva ed informatica, l’accattonaggio e l’esercizio della prostituzione.

Nel corso dei servizi sono state identificate 38 persone e controllati 3 esercizi commerciali, nonché 2 appartamenti al cui interno sono state trovate quattro cittadine colombiane ed una peruviana, dedite al meretricio. P.G., è stata denunciata in stato di libertà, per porto abusivo di arma impropria, S.G.T. 50enne di Bollate (MI), è stata trovata all’interno di un locale con addosso un grosso coltello da cucina.

Inoltre, è stata arrestata, in flagranza di reato, per inosservanza delle prescrizioni relative alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, Anna Maria Onofri, 45enne di Alatri (FR).

La donna è stata fermata mentre bivaccava, in una via del centro, assieme ad un’altra persona con precedenti alle spalle, violando così la prescrizione che le imponeva il rientro presso l’abitazione entro le ore 21:00; inoltre, la donna ha violato anche l’obbligo di portare con se la carta precettiva.




Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner