Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 04:00

Sorpreso in auto con mezzo chilo di eroina. Arrestato

Sorpreso in auto con mezzo chilo di eroina. Arrestato

Lecce - Nella notte tra giovedì e venerdì le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce hanno arrestato un albanese sorpreso mentre trasportava a bordo della propria auto 500 grammi di eroina.

Intorno alla mezzanotte di giovedì, durante un servizio di prevenzione svolto congiuntamente con una pattuglia dei Baschi Verdi della Compagnia di Lecce lungo la Statale 613, veniva intercettata una Fiat Cinquecento che procedeva in direzione Brindisi.

I finanzieri, insospettiti dalle pessime condizioni del mezzo e dalla tarda ora, si ponevano all’inseguimento del veicolo che veniva raggiunto e fermato all’altezza di Surbo, nelle immediate vicinanze dello svincolo per Trepuzzi.

All’interno dell’autovettura i militari identificavano B.H., un albanese ventinovenne originario di Durazzo ma residente nel sud barese, che in evidente stato di agitazione e nervosismo, veniva condotto presso la caserma del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce per ulteriori accertamenti.

La successiva perquisizione personale del conducente e l’ispezione dell’autovettura, eseguita con l’ausilio delle unità cinofile antidroga, consentiva di rinvenire, occultato nella parte inferiore del sedile del conducente, un involucro di plastica contenente 500 grammi di stupefacente risultato essere del tipo eroina. La droga è stata posta sotto sequestro unitamente all’autovettura utilizzata per il trasporto.
 
Il corriere, con numerosi precedenti per furto e ricettazione, è stato tratto in arresto e, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, tradotto in carcere.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner