Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 20:01

Commercialista omette ricavi per oltre 400mila euro

Commercialista omette ricavi per oltre 400mila euro

Casarano - I Finanzieri della Tenenza di Casarano hanno concluso una verifica fiscale nei confronti di un commercialista del Sud Salento che ha omesso di dichiarare o contabilizzare ricavi per oltre 300.000 Euro e di versare I.V.A. per circa 140.000 Euro.

Inoltre, per l’anno d’imposta 2012 il professionista ha omesso la presentazione della dichiarazione dei redditi, acquisendo così la veste di “evasore totale”.

Per i periodi d’imposta dal 2009 al 2011 le dichiarazioni sono state presentate ma in maniera infedele, occultando al Fisco una parte rilevante dei ricavi derivati dall’esercizio della professione.

Le Fiamme Gialle sono pervenute a tali risultati dopo aver esaminato con capillare attenzione tutta la documentazione contabile ed extracontabile acquisita in sede di primo accesso ispettivo, nonché attraverso lo strumento delle indagini bancarie.
Parallelamente, i militari hanno controllato la posizione lavorativa del personale identificato all’apertura della verifica fiscale.

Da tale riscontro è emerso che i due lavoratori dipendenti dello studio di consulenza prestavano la loro opera completamente ”in nero”.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner