Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 14:06

Oggi i funerali di Vittorio Potì

Oggi i funerali di Vittorio Potì

Melendugno - La politica salentina è in lutto da ieri mattina quando è stata confermata la notizia della scomparsa del Sindaco di Melendugno e consigliere regionale Vittorio Potì.

Nato a Melendugno il 18 gennaio 1940, Potì ha coltivato sin da giovane una passione innata per la politica. Dopo la laurea in Biologia e l'insegnamento nella scuola media superiore si è dedicato ad essa con tutto se stesso.

Potì ha, infatti, ricoperto importanti ruoli negli organi direttivi del Partito Socialista Italiano.

In particolare, è stato segretario provinciale del PSi dall'83 all'85, consigliere regionale dal 1990 al 1995 e dal 2000 al 2005 e per quattro legislature consigliere della provincia di Lecce, ricoprendo l'incarico di vicepresidente e presidente del consiglio.

Da alcuni mesi lottava contro un male incurabile che l'ha sopraffatto all'età di 71 anni. I funerali si svolgeranno questo pomeriggio nella sua Melendugno.

E' di oggi la notizia che, nella prossima seduta del Consiglio Provinciale di Lecce, subentrerà a Vittorio Luigi Calò, secondo per scorrimento della lista "Partito Socialista per Loredana Capone Presidente".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner