Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 14:08

Sorpreso con pentolame e documenti d'epoca. Arrestato

Sorpreso con pentolame e documenti d'epoca. Arrestato

Galatina - Durante la scorsa notte, il personale del Commissariato di polizia di Galatina, a seguito di una segnalazione sul numero di emergenza 113, è intervenuto in una palazzina del centro.

Gli agenti, hanno constatato che il portone d’ingresso del palazzo era aperto e per terra vi era un lucchetto ed una catena metallica, verosimilmente utilizzati come chiusura del portone. Entrati nell’atrio dello stabile hanno sentito distintamente rumori provenire dal piano superiore e, al fine di evitare la fuga ad eventuali malfattori, hanno bloccato le uscite del palazzo, con l’ausilio anche di una Guardia Giurata della Fidelpol di Galatina intervenuta nel frattempo.

Saliti al piano, i poliziotti hanno sorpreso ed immediatamente bloccato un giovane, poi identificato per Andrea Marra, 33enne di Galatina, che alla vista degli agenti, ha lasciato cadere in terra numerosi oggetti di pentolame in metallo laccato.

Marra, inoltre, trasportava sulle spalle uno zaino contenente altro pentolame e materiale cartaceo d’epoca, asportato dallo stabile, ed una tenaglia di colore nero, utilizzata dallo stesso per tagliare la catena del lucchetto posto all’ingresso dello stabile.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro e l'uomo, al termine degli accertamenti di rito in Commissariato, è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Lecce.


Foto relative alla notizia

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner