Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 17:29

Indagati i genitori per la morte del piccolo Luca di 4 anni

Indagati i genitori per la morte del piccolo Luca di 4 anni

Lecce - Ci sono sviluppi sulla morte del piccolo Luca Monsellato di quattro anni, arrivato giovedì mattina all'alba senza vita all’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.

Secondo il racconto della madre, il piccolo si sarebbe sentito male subito dopo aver bevuto una tisana al finocchio che gli avrebbe causato un arresto cardio circolatorio.

Del decesso avvenuto forse per un arresto cardiaco ma per cause ancora poco chiare, sono stati accusati i genitori del bambino, Giovanna Pantaleo, di 46 anni e  Marcello Monsellato, di 56, residenti a Miggiano, i quali per l'accusa avrebbero omesso al figlioletto le cure necessarie, il bimbo infatti, era denutrito, aveva ecchimosi sul corpo, e i capelli diramati, conseguenze probabilmente causate da una forte influenza gastrointestinale che l’avrebbe costretto a letto per venti giorni.

La colpa dei genitori per l'accusa è stata l'aver curato il proprio figlio solo con prodotti omeopatici, il padre del bimbo, infatti, è un dottore specializzato nella medicina cosiddetta “alternativa” o “naturale”.

Questa mattina il medico legale Alberto Tortorella su incarico del sostituto procuratore Alberto Santacatterina, si occuperà di effettuare  l'autopsia sul corpicino del piccolo Luca, presso l'obitorio dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, alla presenza di Roberto Vaglio, nominato dalla coppia e forse si avranno delle risposte a tutta questa brutta vicenda.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
aanei adriana - 23/10/2011
Sono sensa parole non si po scherzare con la vita di un banbino,io sono mamma e no riesco a capire il conportamento di questi genitorii!!!!


Banner
Banner
Banner