Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 16:08

Violenza su minori, arrestato allenatore

Violenza su minori, arrestato allenatore

Tricase - Ogni giorno si sente al telegiornale, alla radio, e si leggono in web notizie di cronaca e di violenza ma, quando la violenza è verso dei minori ci sentiamo tutti emotivamente molto più coinvolti e arrabbiati.

A tal proposito è stato arrestato ieri a Tricase in provincia di Lecce, un uomo di 54 anni, Vincenzo Alfarano allenatore di calcetto di una società sportiva, accusato di aver molestato alcuni minori sui atleti.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, il suo arresto è stato chiesto dopo sei mesi d’indagini, dal sostituto procuratore Carmen Ruggiero a seguito di una denuncia da parte di un genitore di uno dei giovani coinvolti nell’abuso.
L’allenatore dovrà difendersi da diverse accuse come l’aver scattato foto senza veli ai ragazzi e averli anche filmati ma anche stalking, molestie, atti persecutori, violenza sessuale, induzione alla prostituzione e non ultimo pornografia minorile.

A favore dell’accusa ci sono le prove di diversi messaggi inviati sul cellulare dei giovani allievi da parte dall’allenatore, in cui quest’ultimo faceva riferimento ai rapporti sessuali avuti col ragazzo.

L’accusa si aggrava perché le vittime sono diverse, infatti il 54enne avrebbe sfruttato la carica che ricopriva per attirare le sue vittime e offrendo loro regali e denaro, successivamente per ottenere il loro silenzio li avrebbe spaventati con intimidazioni di diverso tipo.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner