Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 00:06

Misseri, le sue bugie sarebbero da attribuire agli avvocati

Misseri, le sue bugie sarebbero da attribuire agli avvocati

Taranto - Un teatrino che si dilunga da più di un anno a questa parte quello circa l'omicidio di Sarah Scazzi ed iniziano ad esserne stanchi tutti, media compresi.

Una giornalista delle reti Mediaset è stata persino redarguita da Michele Misseri ieri, durante un'intervista che l'uomo ha rilasciato all'interno del palazzo di giustizia per ribadire la propria colpevolezza, la quale si è sentita dare della "cretina" perché non aveva compreso il significato delle parole di Misseri.

Misseri-show, dunque, ma questa volta nel mirino rientrano anche i suoi avvocati. L'uomo ha affermato di essere stato indottrinato dai suoi avvocati, Daniele Galoppa e Roberta Bruzzone, i quali gli avrebbero consigliato di accusare la figlia per rendere più veritiera la sua posizione.

Se avesse continuato a prendersi la colpa nessuno gli avrebbe creduto. E' questa, in sostanza, la verità che Misseri ha promosso nel memoriale che ha scritto di suo pugno, firmandolo ad ogni pagina, e spiegando le modalità con cui avrebbe ucciso la piccola Sarah.

"Io ho ucciso Sarah. Il trattore non mi funzionava e stavo nervoso. Mia nipote è scesa nel garage e mi ha dato fastidio. L'ho cacciata. Lei mi ha dato un calcio e io ho perso la testa".

Questi sono i capisaldi dell'ennesima versione consegnata al gup Pompeo Carriere. Le 21 pagine del memoriale, incerto nella scrittura, sono introdotte da una spiegazione in cui viene chiarito il perché di questo teatrino, dando appunto gran parte della colpa ai due avvocati.

In molti passaggi del memoriale viene, inoltre, ribadita la posizione di assassino e occultatore di Misseri. Avrebbe, dunque, fatto tutto lui.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner