Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 06:35

Nascondeva la droga in casa, arrestato carrozziere

Nascondeva la droga in casa, arrestato carrozziere

Muro Leccese - Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Muro Leccese hanno arrestato Francesco Zampilli, 53 anni di Muro Leccese, carrozziere, già noto alle forze dell'ordine. Da giorni i militari, controllavano i frequenti spostamenti dell'uomo, con l'auto e sempre in orari insoliti.

Così, dopo aver monitorato a lungo Zampilli, i Carabinieri hanno deciso di bloccare l'uomo in contrada Polisano, del comune di Giuggianello, dove hanno perquisito un fabbricato rurale che lo stesso aveva nella disponibilità. Proprio nascosto all'interno di un vecchio frigorifero sotto una pensilina, è stato rinvenuto un involucro di cellophane contenente circa 400 grammi di marijuana.

Ma l'attività di polizia giudiziaria non si è conclusa lì, i militari, sospettando che Zampilli potesse nascondere altra droga, hanno esteso la perquisizione all'abitazione di Muro Leccese, dove, all'interno di un mobiletto sito nel balcone di casa, ed all'interno di una credenza della sala, hanno rinvenuto e sequestrato altri involucri di cellophane tutti contenenti Marijuana, una grossa bilancia elettronica e materiale vario per il confezionamento degli involucri.

Sono stati quindi sequestrati complessivamente 28 involucri contenenti quasi 1,5 kg di marijuana, la bilancia elettronica, forbici, nastro e pellicole per confezionare gli ulteriori involucri.
L'uomo, al termine delle formalità del caso, è stato tradotto presso la casa Circondariale di Lecce e dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.




Foto relative alla notizia

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner