Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 08:25

Rapina nella villa di un avvocato. I ladri scappano con auto e gioielli

Rapina nella villa di un avvocato. I ladri scappano con auto e gioielli

Monteroni Di Lecce - Hanno fatto irruzione in un'abitazione in pieno giorno, intorno alle 10.30, con il volto coperto e armati di pistola. Sfortunatamante però, all'interno della casa, che i due malviventi credevano vuota, vi erano ancora i proprietari.

L'abitazione è una villa in Via Copertino, a Monteroni. I due uomini hanno scavalcato il muro di cinta ed una volta dentro si sono trovati faccia a faccia con l’avvocato Arturo Pallara, 71enne del posto e sua moglie.

Hanno immobilizzato il professionista, hanno arraffato qualche oro e piccole somme di denaro e sono scappati via. Ancora in fase di quantificazione il bottino. Per scappare, hanno usato l’auto dell’avvocato, una Mercedes classe E, per guidare la quale avrebbero anche chiesto delucidazoni all'uomo poichè dotata di cambio automatico.

l'auto è stata trovata a pochi chilometri di distanza, in una campagna alla periferia di Monteroni, in parte divorata dalle fiamme.

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Monteroni, allertati dalle due vittime. Al vaglio dei militari, i nastri dei sistemi di videosorveglianza installati lungo il tragitto percorso dai malviventi.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner