Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 17:07

Sorpreso a cedere cocaina. Un arresto ed una denuncia

Sorpreso a cedere cocaina. Un arresto ed una denuncia

Racale - Nella serata di Lunedi, a Racale, i militari della Compagnia locale, hanno tratto in arresto, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente, Mattia D'Ambrosio 19enne del luogo, disoccupato, già noto alle forze dell'ordine.
I militari della Stazione di Racale, hanno notato in una via periferica del Paese, D’Ambrosio all’interno della propria auto, maneggiare qualcosa.

L’ atteggiamento ha insospettito i militari. Così, mentre si avvicinavano all'auto del ragazzo per procedere al controllo, hanno notato che quest’ultimo ha ceduto la bustina ad un altro soggetto del posto, ricevendo in cambio delle banconote, per poi allontanarsi entrambi precipitosamente.

A quel punto, i militari hanno fermato ed identificato entrambi i soggetti e recuperato la bustina poco prima ceduta. Si trattava di una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina. D'Ambrosio è stato trovato anche in possesso di 80 euro, cifra considerata provento di attività di spaccio.
I militari dopo aver informato il PM di turno della Procura della Repubblica di Lecce, la Dottoressa Stefania Mininni, hanno trasferito il giovane presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre per l’acquirente, anch’egli ventenne, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Lecce come assuntore di sostanza stupefacente.


Foto relative alla notizia

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner