Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 17:42

A casa dell'amica per gli auguri e le ruba collana e anello

A casa dell'amica per gli auguri e le ruba collana e anello

Gallipoli - I Carabinieri della Stazione di Gallipoli hanno denunciato, in stato di libertà, una signora di cinquantacinque anni del luogo, con l’accusa di furto in abitazione.
La vittima, amica della colpevole, si è vista costretta a denunciarla quando si è resa conto della sparizione, dalla sua abitazione, di una collana ed un anello d’oro, del valore di circa 2mila euro.
M.R., queste le iniziali della donna, si era recata dalla sua amica per lo scambio degli auguri. Una volta in casa, ha chiesto all'amica di potersi appartare per sistemare il reggiseno, ottenendo così la disponibilità della camera da letto dell'ignara vittima.
Poco dopo, uscita dalla stanza, la donna ha manifestato il desiderio di andar via, raccontando all'amica di avere alcuni impegni impellenti. L'atteggiamento della donna, ha insospettito però la padrona di casa, che dopo averla accompagnata alla porta, è entrata nella sua camera per verificare cosa fosse accaduto.

La donna, scoperto il furto, si è recata presso la stazione dei carabinieri di Gallipoli per sporgere denuncia. I militari hanno rintracciato la sospettata, mentre rincasava, sorprendendola in possesso della sola collana poiché l’anello, nel frattempo, era stato venduto ad un "Compro oro" che lo ha poi restituito.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner