Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 08:44

Si spaccia per Mario Fargetta. Denunciato 34enne di Nardò

Si spaccia per Mario Fargetta. Denunciato 34enne di Nardò

Nardò - Il noto artista Mario Fargetta, a fine estate, ha sporto denuncia per sostituzione di persona presso il Commissariato "Città studi" di Milano.

Nella denuncia l’artista avrebbe raccontato che, da circa cinque anni, un anonimo con accento marcatamente meridionale, spacciandosi per lui, aveva effettuato numerose telefonate a vari personaggi del mondo dello spettacolo, chiedendo informazioni e numeri di telefono.

Purtroppo, il truffatore non era mai stato individuato, poiché aveva sempre avuto cura di utilizzare un’utenza sconosciuta.

L’estate scorsa , il truffatore si è distratto ed ha utilizzato uno dei tre telefoni cellulari in suo possesso, dimenticandosi di effettuare una telefonata anonima. A quel punto si è potuto risalire a L.D. trentaquattrenne disoccupato di Nardò che è stato subito condotto in Commissariato.

Interrogato dagli investigatori e messo di fronte all’evidenza dei fatti, ha confessato di essere l’autore delle numerose telefonate. Riguardo al motivo, avrebbe dichiarato che la sua passione per la musica e per il mondo dello spettacolo lo avrebbero indotto a fare ciò, pur non disdegnando l’utilità di qualche biglietto omaggio per concerti importanti che il suo scherzo ben riuscito gli avrebbe fruttato.

L’uomo è stato denunciato per sostituzione di persona.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner