Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 23:49

Arrestato dai Carabinieri spacciatore di Marijuana

Arrestato dai Carabinieri spacciatore di Marijuana

Nardò - I militari della Stazione di Nardò hanno nella tarda serata di ieri proceduto all’arresto di un uomo di Nardò, Ivan Schirinzi, 33enne di Nardò, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione abusiva di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri di Nardò tenevano sotto osservazione il soggetto da ormai qualche settimana, da quando cioè avevano notato che lo stesso, da qualche tempo, si accompagnava a tossicodipendenti ed a pregiudicati del posto i quali, oltretutto, spesso venivano visti nei pressi o addirittura all’interno dell’abitazione dello SCHIRINZI. Inoltre, da qualche giorno, più di un cittadino aveva segnalato che, al cambiare del vento, uno strano odore, tipico della marijuana, si alzava nell’aria.

Visti questi elementi i militari hanno fatto ingresso nell’abitazione dell’uomo dove, effettivamente, hanno trovato due piante di marijuana nel balcone della lunghezza di 70 cm circa, da poco estirpate ed in fase di essiccazione.

Durante la perquisizione domiciliare, peraltro, i militari hanno rinvenuto anche numeroso materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione perfettamente funzionante ed un tritaerba ancora sporco di sostanza stupefacente.

Su disposizione del P.M. di turno, Dott. Emilio Arnesano, il soggetto, dopo le formalità di rito è stato condotto nella propria abitazione dove dovrà rimanere in regime di arresti domiciliari.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner