Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 21:32

Sorpreso con 27 dosi di cocaina. Arrestato 53enne

Sorpreso con 27 dosi di cocaina. Arrestato 53enne

Lecce - Nel corso del fine settimana ed in concomitanza con il ponte festivo, su disposizione del Questore della provincia di Lecce, Vincenzo Carella, sono stati intensificati i servizi finalizzati soprattutto a frenare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile, Sezione Antidroga, hanno effettuato numerosi controlli nei pressi di locali pubblici frequentati dai giovani e nei luoghi di ritrovo maggiormente frequentati dagli stessi.

In tarda serata al termine di un lungo servizio di appostamento e dopo un brevissimo inseguimento è stato arrestato Giuseppe Corallo, per detenzione ai fini dello spaccio di 81 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, mentre la sua convivente, 34enne ungherese è stata denunciata a piede libero per lo stesso reato.

Verso le 17:00 i due, dopo diverse ore di appostamenti, sono stati fermati, al termine di un breve inseguimento in viale Rossini, mentre erano a bordo di una Citroen C3, noleggiata da alcuni giorni, in compagnia di un’altra cittadina ungherese.

Nel corso del primo controllo sono state rinvenute e sequestrate a Corallo ben ventisette dosi di cocaina, già pronte per lo spaccio, contenute in un pacchetto nascosto nel taschino della camicia.

In seguito è stata effettuata anche una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell'uomo, nel pieno centro di Torchiarolo, che ha portato al sequestro di altri 70 grammi di cocaina e la somma di euro 1990,00 provento dell’attività di spaccio, nonché due bilancini di precisione, alcuni rotoli di nastro gommato ed altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi ed alcuni telefoni cellulari.

Dopo le formalità di rito Corallo è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce su disposizione del magistrato di turno.

La Redazione


Foto relative alla notizia

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner