Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 02:58

Non passano la palla al figlio, ragazzino strattonato e schiaffeggiato

Non passano la palla al figlio, ragazzino strattonato e schiaffeggiato

Nardò - E' arrivata dinanzi al giudice di pace, la storia di due genitori che hanno strattonato e schiaffeggiato un ragazzino, colpevole di non aver passato la palla al proprio figlio, provocando così la sconfitta della sua squadra. I fatti risalgono alla scorsa estate, in un campo di Nardò.

A sedare la rissa che ne stava scaturendo, l'intervento di un agente di polizia della stazione locale, presente sugli spalti per assistere anch'egli alla prestazione del figlio.

Nelle scorse ore è stata formalizzata una denuncia per lesioni personali a carico di S.G., 63enne di Milano, e della moglie 50enne di Nardò, anche lei accusata dell’aggressione. La coppia risiede nel nord Italia ma quest’estate era in vacanza nel Salento.

I fatti risalgono al 12 agosto scorso in occasione del torneo "Junior Cup", riservato a giovani calciatori dai 6 ai 14 anni. I bambini in questione hanno tra i 10 ed i 12 anni.
Al termine della partita, una donna è scesa in campo ed ha strattonato un ragazzino, rimproverandolo. Subito dopo poi, è arrivato anche il marito della donna che gli ha tirato uno schiaffo.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner