Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 22:42

Aggrediti dopo aver richiamato tre giovani intenti ad orinare su S.Croce

Aggrediti dopo aver richiamato tre giovani intenti ad orinare su S.Croce

Lecce - Questa notte, intorno alle ore 2.40, gli Agenti delle Volanti della Questura di Lecce sono intervenuti in Corso Umberto I dove alcuni giovani hanno aggredito due persone.

Gli agenti hanno bloccato, in Via Idomeneo, quattro giovani riconosciuti poi dagli aggrediti.

Dei 4 fermati tre di loro, sono stati identificati come gli aggressori. Si tratta di F.S. di anni 21, D.T.S. di anni 19 e E. A. di anni 20, tutti di Brindisi.

I due leccesi vittime, di 35 e 33 anni, hanno dichiarato che l’aggressione è scaturita a seguito di un richiamo fatto nei confronti dei brindisini mentre erano intenti a orinare sul muro laterale della Chiesa S. Croce, incuranti delle numerose persone che affollavano il centro storico.

I due leccesi, si sono recati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove sono stati riscontrati traumi vari con ferite lacero contuse e fratture, con prognosi di 30 giorno ciascuno.

I 3 aggressori sono stati accompagnati presso gli Uffici della Sezione Volanti e denunciati poichè ritenuti responsabili di lesioni personali gravi e due di loro (F.S. ed E.A.) anche di atti contrari alla pubblica decenza.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner