Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 12:15

Custodiva mobili rubati nella sua abitazione, denunciato 31enne

Custodiva mobili rubati nella sua abitazione, denunciato 31enne

Melendugno - Nella giornata di ieri, sulla base di alcuni dati emersi durante un’attività d’indagine di ampio respiro, il personale dell’Aliquota Operativa di Lecce e della Stazione dei Carabinieri di Melendugno hanno proceduto a denunciare a piede libero presso la Procura di Lecce B.D: 31enne di Melendugno, B.D. con precedenti penali.

I Carabinieri si sono recati presso l’abitazione dell'uomo per compiere degli atti di polizia giudiziaria, con l’ausilio di personale specializzato del Nucleo Investigativo di Lecce, qundo B.D. è stato trovato in possesso di materiale di arredamento del quale il denunciato non riusciva a dimostrarne la provenienza.
Davanti a tali dubbi, i Carabinieri hanno avviato degli accertamenti immediati, che hanno permesso di appurare la provenienza del mobilio: è risultato essere stato sottratto a seguito di un furto perpetrato nel giugno di quest’anno in una villa privata a Torre dell’Orso.
In particolare si tratta di mobilio di grande valore, prodotto in un unico esemplare da maestri artigiani, tra cui un tavolo con piano in marmo ed un divano intarsiati direttamente in un tronco, in stile etnico.
Il mobilio è stato sequestrato per ulteriori accertamenti, nell’attesa di restituirlo al legittimo proprietario, mentre B.D. è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Lecce per “ricettazione”.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner