Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 24 ottobre 2017 - Ore 11:36

Sorpresi a svaligiare un cantiere, denunciati 2 giovani

Sorpresi a svaligiare un cantiere, denunciati 2 giovani

Lecce - Durante la scorsa notte, nell’ambito di alcuni controlli effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno individuato sulla via per Monteroni, nei pressi di un cantiere edile, un’autovettura semi nascosta, chiusa senza nessuno a bordo.
Immediatamente i militari, hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito, e si sono introdotti all’interno del cantiere.
Durante il controllo, i militari hanno sorpreso due giovani, P.G. 21enne di Arnesano e V.R.A.D. 22enne di Carmiano, entrambi incensurati, nei pressi di un cumulo di materiale elettrico ed idraulico.

Così i Carabinieri hanno de disoi perquisire anche l’auto di proprietà di uno dei due giovani, rinvenendo all’interno dell’altro materiale dello stesso tipo, su cui sono in corso accertamenti per stabilirne la provenienza.
I due giovani sono stati quindi portati presso la caserma del Comando Provinciale dei Carabinieri di Lecce, dove sono stati denunciati a piede libero per “furto in concorso”.
Il materiale rinvenuto accumulato nel cantiere e quello presente nell’autovettura è stato posto sotto sequestro, per i successivi accertamenti e per la conseguente restituzione ai legittimi proprietari.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner