Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 04:11

Sorpreso a rubare gasolio dalla ditta per la quale lavora, denunciato

Sorpreso a rubare gasolio dalla ditta per la quale lavora, denunciato

Lecce - A seguito di una denuncia di furto di gasolio dal distributore elettronico installato presso la ditta LEADRI s.r.l., che registrava un ammanco giornaliero, non giustificato dai consumi degli automezzi, di circa dieci litri di gasolio, il 15 ottobre scorso, i responsabili della ditta provvedevano, all’installazione di un sistema di video sorveglianza nei pressi del distributore di gasolio sul quale erano stati rilevati gli ammanchi.
Nella giornata di ieri un dipendente della Leadri, dopo aver visionato le registrazioni effettuate dalle telecamere nei giorni precedenti, informava gli investigatori che un loro operaio 48enne S. M., era stato ripreso durante le operazioni di rifornimento di una motopala, mentre riforniva anche una tanica di gasolio.
Appresa la notizia, è stato predisposto un apposito servizio di controllo al fine di appurare se l'uomo avesse effettivamente asportato il gasolio riposto nella tanica; infatti alle ore 15.45 circa, il personale della Squadra mobile ha proceduto al controllo dell’autovettura Hyundai Atos con la quale l’uomo si stava allontanando.
Da questo controllo emergeva che all’interno dell’abitacolo, vi era una tanica di colore giallo, con tappo rosso, da dieci litri, custodita in una busta di plastica, colma di combustibile.
A specifica richiesta da parte degli operatori, il S.M. ha ammesso che si trattava di gasolio asportato nella mattinata dal distributore della ditta LEADRI in cui lavorava, nella stessa circostanza, riferiva di aver asportato in passato altro carburante con le stesse modalità, che custodiva presso la propria abitazione.
Alla luce di ciò, è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’operaio nell’ambito della quale, all’interno del garage, venivano rinvenute 10 taniche da 20 litri ciascuna, colme di gasolio.
Al termine degli accertamenti l’uomo è stato indagato in stato di libertà per furto.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner