Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 08:54

39enne allontanato dalla sua abitazione per maltrattamenti in famiglia

39enne allontanato dalla sua abitazione per maltrattamenti in famiglia

Lecce - Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nella tarda serata di ieri, per un cittadino albanese, K.C. 39enne, è stato disposto l’allontanamento da casa con divieto di avvicinarsi al domicilio ed a tutti i luoghi normalmente frequentati dalla moglie, una leccese di 38 anni, vittima di maltrattamenti continui.
Le esigenze di tutela dell’incolumità della donna, dei suoi familiari e, soprattutto, dei due figli in tenera età, sono scaturite da gravi e ripetuti interventi da parte del personale della sezione Volanti, chiamati a seguito di violenze fisiche e psicologiche inferte a lei ed ai bambini da parte del marito.
Nel mese di ottobre, la donna, che ha comunque sempre tollerato i soprusi del marito, non potendone più, lo ha denunciarlo per due volte.

In queste circostanze, dopo l’ennesimo litigio, il marito, ha preso con sè i bambini, allontanandosi da casa ed asserendo che avrebbe potuto fare ciò che volevadei suoi figli, (uno dei quali peraltro nato da una precedente relazione della donna).  
Così la donna, preoccupata,ha richiesto l’intervento della Polizia che ha attivato immediatamente le ricerche, rese difficili dal fatto che il compagno aveva spento il cellulare, rendendosi irreperibile. Nello stesso mese, l’episodio si è ripetuto. Stavolta l’allontanamento, però, è durato più a lungo. Il marito, in questa circostanza, è stato trovato dalla Polizia, presso l'abitazione di un suo connazionale dal quale si era rifugiato.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner