Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 09:19

Sorprese a rubare nel centro Coin. Due arresti ed una denuncia

Sorprese a rubare nel centro Coin. Due arresti ed una denuncia

Lecce - Nella mattinata di oggi, il personale della Sezione Volanti della Questura è intervenuto presso il negozio Coin dove, poco prima, alcune giovani donne erano state fermate da personale addetto alla sorveglianza.

Sul posto i poliziotti hanno identificato Paola carbone, 25enne, e Marika Cavaliere, 19enne, entrambe di Brindisi, notate mentre asportavano della merce,assieme ad una terza ragazza, che era però riuscita ad allontanarsi.

Un primo controllo ha consentito, quindi, di rinvenire all’interno delle loro borse, un'altra borsa in finta pelle nera con borchie ed un’altra in vimini di colore beige, oltre a capi di abbigliamento di varie marche, il cui valore commerciale complessivo si aggira intorno agli 800,00 euro, anche due tronchesine, utilizzate per tagliar via i dispositivi antitaccheggio, che erano state occultate in un vano riservato delle borse.

Nel corso dell'attività di controllo, è arrivata una terza giovane, identificata poi per S.S., 21enne, anche lei di Brindisi, la quale ha riferito agli agenti di essere arrivata a Lecce, a bordo della sua auto, in compagnia delle ragazze fermate.

La 22enne così è stata riconosciuta, dall’addetto alla sorveglianza, come la complice che si era data alla fuga.

Alla luce di quanto emerso le due giovani ladre sono state tratte agli arresti domiciliari per tentato furto aggravato, mentre la loro complice è stata denunciata in stato di libertà per il reato di concorso in tentato furto.


Foto relative alla notizia

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner