Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 09:02

Ritrovato il 21enne scomparso il 5 agosto da Francoforte

Ritrovato il 21enne scomparso il 5 agosto da Francoforte

Tricase - Si è conclusa con un lieto fine, fortunatamente, la storia di Matteo Turco, il 21enne originario di Tricase ed emigrato in Germania, di cui non si avevano notizie dal 5 agosto scorso. 

Ad annunciarlo, la sorella del giovane, che aveva creato per lui una pagina Facebook https://www.facebook.com/TROVIAMOMATTEO?hc_location=stream. 

Matteo era rimasto coinvolto in un incidente stradale e si trovava ricoverato in un ospedale di Francoforte. Fino a pochi giorni fa il ragazzo era in coma, da cui però è uscito e adesso la situazione clinica è migliorata notevolmente, tanto da scongiurare il pericolo di vita.  

A complicare le ricerche, il fatto che il giovane avesse dimenticato il documento di identità nell'armadietto del penultimo ristorante presso cui aveva lavorato.

La notizia è stata data qualche minuto dopo la mezzanotte, proprio sulla pagina creata dopo la sparizione del giovane: "AMICI, FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA! ABBIAMO TROVATO MATTEO, e' IN OSPEDALE A CAUSA DI UN INCIDENTE...NON SAPPIAMO ANCORA BENE IL TUTTO. L'IMPORTANTE E' CHE PRESTO LO ABBRACCERò, E GLI TRASMETTERò IL CALORE, L'AFFETTO E LA FORZA CHE VOI AVETE TRASMESSO A NOI!!! VI RINGRAZIO TUTTI UNO AD UNO PER QUELLO CHE AVETE FATTO PER LA MIA FAMIGLIA. SIETE LA DIMOSTRAZIONE CHE QUESTO MONDO NON FA POI COSì SCHIFO! IO SO CHE C'è STATO UN ANGIOLETTO CHE CI HA AIUTATI, L'ANGELO PIù BELLO CHE POSSA ESISTERE, IL PIù DOLCE, IL PIù GIOIOSO..GRAZIE ARMANDINO".


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner