Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 23:13

Muore dopo una lunga agonia il cane sparato con un fucile

Muore dopo una lunga agonia il cane sparato con un fucile

Melendugno - Ennesimo episodio di violenza ai danni di un animale. Vittima della cattiveria umana, un cane di Melendugno, abbandonato prima dai suoi padroni e poi ucciso dal fucile di un cacciatore. I fatti risalgono allo scorso 29 settembre, il meticcio libero e microchippato dal Comune di Melendugno, è stato trovato da chi quotidianamente si prendeva cura di lui, in una pozza di sangue.

In un primo momento si è pensato che il cane, viste le ferite riportate fosse già morto, poi invece ci si è resi conto che invece era vivo, nonostante la criticità del suo quadro clinico.

Così il cucciolo è stato trasportato d'urgenza presso il veterinario, Adriano Cannoletta, ma per il cane ferito non c'è stato niente da fare.

Alla notizia del decesso dell'animale, il Comandante della polizia municipale, Antonio Nahi, ha scritto sulla sua pagina Facebook “Il Comandante Risponde”: E' deceduto il meticcio ferito mortalmente con colpi di fucile.
A seguito di segnalazione la Polizia Locale è intervenuta con personale della ASL e il Dr. Adriano Cannoletta che ha cercato di salvarlo ma inutilmente. Ora è stata trasmessa la notizia di reato contro ignoti alle Autorità e avviate le indagini".

Intanto, dall'esame autoptico del veterinario è risultato che il cane, oltre ad essere stato sparato, sia stato morso anche da uno o più cani. Proprio per questa ragione, si pensa che il meticcio si sia scontrato contro il cane di un cacciatore che poi gli avrebbe sparato.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner