Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 24 ottobre 2017 - Ore 11:36

21enne scompare a Francoforte, non si hanno sue notizie da più di un mese

21enne scompare a Francoforte, non si hanno sue notizie da più di un mese

Tricase - Era il 5 agosto scorso quando i familiari di Matteo Prontera, 21enne originario di Tricase, emigrato in Germania, riuscirono per l'ultima volta a mettersi in contatto con lui.

Da quel giorno in poi, infatti, il 21enne è sparito nel nulla, facendo perdere le proprie tracce. Matteo, che subito dopo la fine delle scuole superiori si era voluto trasferire a Friburgo, dove viveva con una zia, negli ultimi due anni ha abitato a Francoforte, dove ha lavorato come aiuto cuoco e cameriere in alcuni locali. In uno degli ultimi ristoranti presso i quali ha lavorato, sono stati ritrovati i suoi documenti, precisamente nell'armadietto del locale.

La famiglia di Matteo ha sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Tricase subito dopo la sua scomparsa, che in questi giorni è stata denunciata e resa nota anche sui social network.

Matteo è un ragazzo molto indipendente e autonomo, che contattava la famiglia con la frequenza di un paio di volte al mese.

A quanto pare, ultimamente aveva intenzione di tornare a casa per trovare i familiari.

Gli agenti dell’Interpol hanno prontamente avviato le indagini. Come segno distintivo, il 21enne ha una lettera M tatuata sul collo assieme a tre stelline. Per qualsiasi segnalazione utile è possibile rivolgersi ai Carabinieri o alla sorella Giovanna, contattabile su Facebook.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner