Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 09:31

Sequestrato panificio abusivo a Fragagnano

Sequestrato panificio abusivo a Fragagnano

Taranto - NEL CORSO DEL CONTROLLO NON VENIVA ESIBITA ALCUNA DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE LA REGOLARITÀ DELL’ATTIVITÀ ESERCITATA NÈ LA CONFORMITÀ DEGLI AUTOVEICOLI IMPIEGATI PER IL TRASPORTO DEI PRODOTTI DA FORNO.

IL TITOLARE, IN UN PRIMO MOMENTO DIFFIDATO AL PROSIEGUO DELL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ, VENIVA SUCCESSIVAMENTE RAGGIUNTO DA PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE IMMEDIATA EMESSO DAL RESPONSABILE S.I.A.N. DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DELL’A.S.L. DI TARANTO.

L’INTERVENTO CONSENTIVA ALTRESÌ L’INDIVIDUAZIONE DI CINQUE LAVORATORI “A NERO”, PRIVI DI OGNI COPERTURA PREVIDENZIALE, ASSISTENZIALE ED ASSICURATIVA.

I COSTANTI CONTROLLI DELLE FIAMME GIALLE, NEL PARTICOLARE SETTORE, EVIDENZIANO COME NELLA PROVINCIA IONICA IL RICORSO ALL’IMPIEGO DI MANODOPERA IN NERO E/O IRREGOLARE SIA IN COSTANTE AUMENTO, COSI’ DA RAPPRESENTARE UN FORTE OSTACOLO ALLA CRESCITA ECONOMICO- SOCIALE DEL TERRITORIO.

NELL’AMBITO DI CONTROLLI DI POLIZIA ECONOMICO-FINANZIARIA MILITARI DEL NUCLEO DI POLIZIA TRIBUTARIA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI TARANTO, UNITAMENTE A PERSONALE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DELL’A.S.L. DI TARANTO, SOTTOPONEVANO AD ISPEZIONE UN CAPANNONE ALL’INTERNO DEL QUALE VENIVA ESERCITATA L’ATTIVITÀ ABUSIVA DI PANIFICAZIONE.

Antonello Corigliano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner