Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 23:34

Lo aggrediscono a colpi di spranga e gli bruciano l'auto. E' caccia ai banditi

Lo aggrediscono a colpi di spranga e gli bruciano l'auto. E' caccia ai banditi

Squinzano - Violenta aggressione ai danni di un politico del Pdl di Cellino San Marco, direttore di una banca di Lizzanello.
La feroce aggressione è avvenuta questa stamattina sulla strada che collega Cellino e Squinzano. Omero Molendini Macchitella, 56 anni di Cellino San Marco è stato affiancato da due individui a bordo di un'auto che lo hanno costretto a fermarsi.

Un vero e proprio raid ai danni del consigliere comunale, rapinato e pestato con un bastone. A pochi minuti dall'aggressione, uno dei banditi ha rubato il fuoristrada del politico, un Rexton, prima di abbandonarlo e darlo alle fiamme. L'auto, infatti, è stata ritrovata a due chilometri di distanza dal luogo dell'aggressione.

Il raid è avvenuto intorno alle 7,30 del mattino. Macchitella stava andando a lavoro, quando all'altezza del comune di Squinzano, è stato affiancato e speronato da una Fiat Doblò, a bordo della quale vi erano tre uomini.

Il politico, sotto la minaccia di una pistola, è stato costretto a scendere dall'auto. I tre individui così, hanno iniziato a prenderlo a bastonate.

A capo delle indagini, i carabinieri della compagnia di campi Salentina.

Sul luogo del ritrovamento dell'auto, è stata trovata anche la pistola, fortunatamente finta, nonostante fosse sprovvista del tipico tappo rosso.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno accompagnato la vittima presso l'ospedale Perrino di Brindisi.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner