Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 13:50

Strappano la collana dal collo di una donna e scappano via. Arrestati

Strappano la collana dal collo di una donna e scappano via. Arrestati

Copertino - I Carabinieri della Tenenza di Copertino hanno arrestato in flagranza di reato Gabriele Lezzi e Lorenzo Selce, entrambi ventenni del luogo, accusati di furto con strappo.
Ieri sera un cinquantaquattrenne di Copertino, mentre sta rientrando a casa, nel centro abitato, si è visto sbarrare la strada dai due ragazzi che gli hanno strappato la collana che portava al collo, del valore di ben millecinquecento euro, dandosi alla fuga.
La vittima si è recata subito dai Carabinieri della locale Tenenza denunciando il fatto e fornendo indicazioni utili alla loro individuazione. Scattate le ricerche i due sono stati rintracciati, uno dopo l’altro, nella tarda serata e durante la notte.
Le indagini sono supportate anche dal contributo di altri testimoni, che hanno riferito notizie ed indicazioni utili soprattutto per individuare uno dei due presunti correi.
I due arrestati, così come disposto dal Pubblico Ministero Antonio Negro della Procura di Lecce sono stati condotti in carcere.


Foto relative alla notizia

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner