Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 00:48

Scivola nell'impastatrice dell'azienda, operaio perde la vita

Scivola nell'impastatrice dell'azienda, operaio perde la vita

Taurisano - Ancora un'altro morte sul lavoro. Ha perso la vita, dopo essere scivolato all'interno di un’impastatrice, un operaio dell'azienda alimentare Scarlino, sita sulla strada cha da Taurisano porta a Casarano. La tragedia è avvenuta oggi pomeriggio intoro alla 14.00.
Inutile ogni tentativo di salvare la vittima, morta subito dopo l'incidente a causa delle lesioni interne riportate. Si tratta di Mario Orlando, 53 anni, dipendente del salumificio da quasi vent'anni.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia coadiuvati dai Carabinieri e dai vigili del fuoco. Tempestivo anche l'intervento dei funzionari dello Spesal, ed il pubblico ministero di turno della Procura di Lecce Carmen Ruggiero. 

Secondo una prima ricostuzione, l'incidente è avvenuto mentre l'uomo stava effettuando le pulizie del macchinario, di nuova generazione, con un'idropulitrice.

A chiarire la dinamica dell'incidente, sarà l'autopsia. Il corpo dell’uomo è stato trasportato presso l’obitorio dell’ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, in attesa che venga affidato l’incarico al medico legale.


Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner