Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 19:32

Freddato da 5 colpi di pistola dipendente di un centro sportivo di Lecce

Freddato da 5 colpi di pistola dipendente di un centro sportivo di Lecce

Lecce - E' giallo sulla morte di Agron Cela, il 52enne un albanese freddato nella giornata di ieri da 5 colpi di pistola a Valona. L'uomo, impiegato presso il centro sportivo Cat, era molto conosciuto anche a Lecce, comune dove risiedeva ormai da anni.

Il 52enne da un po' di tempo aveva anche aperto un ristorante a Valona, dove era tornato qualche giorno fa assieme alla sua famiglia.

I fatti rialgono allo scorso 20 agosto. Cela è stato ucciso mentre si trovava nel quartiere “28 Novembre” a Valona. l'uomo stava parcheggiando la sua auto, una Mercedes Benz, dopo aver lasciato a casa, qualche secondo prima, la moglie ed i tre figli. A sparare cinque colpi di pistola, un solo uomo fuggito via subito dopo senza lasciar tracce. Non si conoscono ancora le cause dell'agguato, nè se il killer abbia realmete agito da solo, o sia stato addirittura assoldato da qualcuno.

Gli inquirenti, a lavoro da giorni, hanno trovato cinque cartucce compatibili con una pisola semiautomatica 9 millimetri. Al vaglio delle forze dell'ordine, anche i filmati dei sistemi di video sorveglianza della zona ed un testimonianza, che parla di un giovane, di corportatura normale e con il volto coperto, nascosto tra le auto parcheggiate prima di uccidere Cela.
Gli investigatori, al momento, non tralasciano nessuna pista. Secondo fonti della Procura distrettuale, fra le piste più battute, ci sarebbero quelle legate a ragioni di denaro o a motivi di concorrenza commerciale per via del ristorante. Non si esclude al momento anche lo scambio di persona.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner