Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 10:58

Lombardi è il nuovo comandante del reparto operativo

Lombardi è il nuovo comandante del reparto operativo

Lecce - Il maggiore Saverio Lombardi, 45 anni, originario di Modugno, è il nuovo comandante del reparto operativo dei Carabinieri di Lecce.

Prende il posto del colonnello Salvo Gagliano, il quale lascia il comando per trasferirsi a Ragusa dove assumerà l'incarico di comandante.

Per Lombardi si tratta del primo incarico in Puglia, malgrado le sue origini appunto pugliesi. Prima di questo ha operato in Calabria, Abruzzo, Sora, in provincia di Frosinone, dove ha conosciuto il comandante Ferla, Giarre, in provincia di Catania, e infine a Roma, presso la Scuola allievi ufficiali.

Il maggiore ha affermato: " Mi accingo ad assumere un incarico prestigioso, perchè ritorno in Puglia, la mia terra, dopo venticinque anni. Mi auguro che la collaborazione con i giornalisti sarà massima e ineccepibile. Mio compito sarà ora conoscere bene questa nuova realtà, per capire dove mi trovo e cosa sarà più opportuno fare".

Si sono insediati altresì il capitano Aniello Mattera, 29 anni di Castelforte, nuovo comandante della compagnia di Casarano, e il tenente Alessio Perlorca, originario di Viterbo.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner