Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 22:44

"Violentata durante una festa" mistero in una villa di Lecce

"Violentata durante una festa" mistero in una villa di Lecce

Lecce - Quando si è svegliata era sotto shock, e non ricordava nulla di quello che era successo la sera prima. Al suo risveglio era distesa in un prato ed indossava vestiti non suoi, era sporca di terra ed aveva delle vistose ecchimosi sui polsi e sulle caviglie.

I fatti risalgono alla mattina del 15 agosto. La protagonista della storia è una ragazza di 20 anni di Taranto che il giorno prima aveva raggiunto lecce per passare la notte di ferragosto asssieme ad un gruppo di amici conosciuti sul social network fb.

La ragazza però, non ricorda assolutamente cosa sia successo quella notte. Probabilmente, qualcuno le avrà fatto ingerire delle sostanze stupefacenti senza che lei se ne accorgesse, come hanno dimostrato gli esami tossicologici.

I suoi ricordi si fermano al pomeriggio del 14, quando dopo essere partita in treno da Taranto, si è recata a Brindisi con un amico con il quale ha raggiunto Lecce.

La ragazza aveva con se il suo zainetto, ed ha fatto ritorno a Lecce in autostop. Poi ha contattato i genitori che l’hanno l'ahho trasportata presso il pronto soccorso dell'opsedale Vito Fazzi.

Difficile stabilire se la ragazza abbia subito violenza, anche se l'ipotesi più accreditata è proprio quella.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner