Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 09:03

Lotta all'evasione, Ferragosto senza scontrini nella città dei Martiri

Lotta all'evasione, Ferragosto senza scontrini nella città dei Martiri

Otranto - Continuano, anche a ferragosto, i controlli della Guardia di Finanza sulla regolare emissione di scontrini e ricevute fiscali. E non senza sorprese.

Già, perché a cavallo del 15 agosto i finanzieri hanno potuto rilevare che oltre il 70% degli esercizi commerciali controllati non ha emesso il previsto documento fiscale a fronte dei corrispettivi ricevuti.

Nel dettaglio, su 53 controlli eseguiti dalle fiamme gialle della Compagnia di Otranto, sia nella città dei Martiri che nei comuni ad essa limitrofi, ben 38 sono risultati irregolari.

Molteplici le categorie interessate: tra le più colpite ci sono bar, ristoranti, stabilimenti balneari, ambulanti, negozi di abbigliamento, parcheggi, gelaterie.

Nell’ambito degli interventi in argomento, i militari hanno altresì potuto constatare la presenza di una lavoratrice in nero, intenta a prestare la sua opera presso uno dei bar oggetto di controllo, per la quale sarà ora definito il relativo procedimento amministrativo.

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner