Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 03:00

Turisti romani sorpresi a scrivere i muri, denunciati

Turisti romani sorpresi a scrivere i muri, denunciati

Lecce - Alle ore 02.25 di questa notte una volante si è recata in via Ascanio Grandi, presso la trattoria denominata Ristoro Dei Templari, sita al civico 17, in quanto il titolare dell’esercizio riferiva che quattro giovani dai 20 ai 25 anni di età, erano stati sorpresi mentre stavano scrivendo la parola Kydos con della vernice sull’insegna del locale .
Il richiedente specificava d’aver avuto una discussione con i quattro giovani dall’accento romano, i quali dopo essere stati rimproverati per le scritte che stavano eseguendo sulla cartellonistica del locale e di un ufficio della provincia, minacciavano di tornare per continuare l’opera. Visto l’atteggiamento persistente dei quattro, l’uomo aveva richiesto l’intervento della Polizia.
I quattro ragazzi descritti venivano rintracciati poco dopo in Piazza Sant’Oronzo, mentre stavano scrivendo” SQUEEZER 25 EMPTY” sul plexiglas di due cabine telefoniche site sotto il porticato con l’intersezione di via Dei Mocenigo.
Alla vista della volante i giovani cercavano di scappare separandosi e solo due di loro venivano fermati ed identificati per C. S., 23enne e M. D., 22enne entrambi nati a Roma.
I due , ancora con le mani sporche di vernice e con dei pennarelli nelle tasche ,inizialmente negavano di aver eseguito le scritte ,poi ,di fronte all’evidenza dei fatti, ammettevano d’aver commesso un’ingenuità, tuttavia, venivano denunciati in stato di libertà per “DETURPAMENTO ED IMBRATTAMENTO DI COSE ALTRUI.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner