Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 15:08

A Lizzano prende il via la manifestazione "Insieme per la legalità"

A Lizzano prende il via la manifestazione "Insieme per la legalità"

Taranto - "Alla luce dei fatti di cronaca di cui sono stati vittime esponenti istituzionali della nostra provincia, in particolare dei recenti fatti accaduti a Lizzano, organizzazioni politiche, movimenti, associazioni e comitati territoriali si sono unite in un “Comitato provinciale per la legalità” al fine di fare fronte comune nel contrastare qualunque forma di prevaricazione, violenza e criminalità e promuovere la convivenza civile e democratica.
Il Comitato neo-costituito invita a partecipare all’iniziativa “INSIEME PER LA LEGALITÁ” con la quale si intende sensibilizzare la cittadinanza al rispetto delle regole di convivenza ed esprimere la propria solidarietà nei confronti delle vittime di questi atti criminosi.
La manifestazione si terrà in data 10/08/2013 in località Lizzano (Ta) dalle ore 19,00 alle ore 23,00 secondo il seguente programma:
- raduno ore 19,00 in piazzale Unicef, formazione del corteo che attraverserà le vie cittadine;
- conclusione in piazza IV Novembre, dove si terrà un pubblico dibattito con la partecipazione di esponenti istituzionali.
Considerata l’importanza di essere uniti per dare una risposta univoca e compatta della società civile contro ogni forma di violenza, il Comitato invita tutta la cittadinanza e le realtà locali a partecipare con loghi, bandiere e striscioni alla manifestazione “Insieme per la Legalità” ed ad aderire all’iniziativa inviando una manifestazione di interesse a: insiemexlalegalita@libero.it o alla pagina facebook dedicata all’evento".


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner