Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 14:08

Controlli a tappeto dei Carabinieri nel week-end, fioccano le denunce

Controlli a tappeto dei Carabinieri nel week-end, fioccano le denunce

Maglie - I Carabinieri della Compagnia di Maglie, nell’ultimo fine settimana, hanno intensificato i controlli sul territorio nell’area di competenza, denunciando in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Lecce, alcune persone, ritenendole responsabili dei reati di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio, porto abusivo di armi o di oggetti atti ad offendere, guida veicolo in stato di alterazione psico-fisica da alcol o stupefacenti, rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza.

Nel comune di Otranto V.B., ventitreenne del Nord barese, è stato sorpreso in possesso di circa trentaquattro grammidi marijuana, parzialmente suddivisa in dosi.

In Santa Cesarea Terme A.P. ventenne della provincia di Bari è stato trovato con sette dosi di marijuana per nove grammi complessivi.

Per questo, entrambi dovranno rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

In Castrignano dei Greci M.R., trentaseienne di Cutrofiano è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito, sottoposto a sequestro.

Sempre a Castrignano dei Greci, quattro persone, di età compresa tra i ventuno ed i trentuno anni, sono state sorprese alla guida in stato di alterazione psico-fisica. Per tre di loro è scattata anche la sanzione accessoria del ritiro del documento di guida.

Nel medesimo contesto operativo, sei persone di età compresa tra i diciotto ed i quarantacinque anni sono state segnalate alla Prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. A loro sono stati sequestrati circa un grammo di hashish; nove grammi di marijuana e quattro spinelli.

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner