Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 09:32

Sorprese a svaligiare un appartamento, nei guai due minorenni

Sorprese a svaligiare un appartamento, nei guai due minorenni

Gallipoli - Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Gallipoli hanno arrestato, due minorenni sorprese a rubare in un'abitazione del luogo.
Le due ragazze, G.S. e M.S., di 14 e 16 anni, nate in Italia ma cittadine croate, senza fissa dimora, sono state sorprese dalla padrona di casa che, nel rientrare presso la sua abitazione, rendendosi conto della presenza di persone estranee all’interno, ha dato l’allarme mentre le due ragazze cercavano di scappare. L’intervento dei Carabinieri è stato immediato al punto che i militari sono riusciti ad individuare le due ricercate nei pressi dell’appartamento rovistato.

I carabinieri, una volta in caserma, hanno trovato, all’interno del loro borsone, due grossi cacciaviti, quasi certamente adoperati per scassinare la finestra da cui sono entrate nell’appartamento ed anche tutta la refurtiva del reato appena commesso: gioielli, monili in oro, orologi di pregio, ipod, cellulari e denaro contante per un valore complessivo di oltre 5.000 euro. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
Le due ragazze, prive di documenti, hanno cercato di sviare gli investigatori sulla loro reale identità. E’ stato necessario identificarle attraverso le impronte digitali per scoprire che si tratta di persone recidive.
Su indicazione del Pubblico Ministero di Turno presso il Tribunale dei Minorenni, Imerio Tramis, sono state condotte presso il Centro di Prima Accoglienza di Monteroni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner