Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 03:32

Con un coltello cerca di colpire la figlia dell'ex compagna, arrestato 65enne

Con un coltello cerca di colpire la figlia dell'ex compagna, arrestato 65enne

Lecce - Nel primo pomeriggio di ieri, il personale della Sezione Volanti è stato inviato in Via Taranto, dove era stata segnalata una lite in famiglia.
Giunti sul posto, gli operatori hanno notato la ragazza, che aveva allertato le forze dell'ordine, intenta a litigare animatamente con altre due donne, (successivamente si è scoperto che si trattava di due sorelle).
Dopo aver sedato la lite, una delle tre giovani, ha dichiarato di aver avuto una discussione con le sue "sorellastre" appunto, a causa di alcuni atteggiamenti violenti che il padre naturale delle sorelle (C.G, 65enne foggiano) avrebbe manifestato nei suoi confronti. L'uomo, al momento dell’arrivo della volante, si era fermato sul marciapiede opposto assistendo all’intervento.

Placati apparentemente gli animi, i quattro, hanno cercato di risolvere pacificamente le loro controversie, ma l'uomo, approfittando di un momento di distrazione, con mossa repentina ha estratto dalla tasca un coltello a serramanico con il quale, ha cercato di colpire al basso ventre la giovane, che resasi conto di cosa stava accadendo, è riusciva però ad evitare il colpo.
L’uomo, con precedenti penali, è stato accompagnato in Questura dove è stato arrestato per tentate lesioni, maltrattamenti in famiglia, violenza privata e possesso ingiustificato di arma bianca.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner