Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 22:02

Beccato a spacciare nel centro storico, arrestato 20enne

Beccato a spacciare nel centro storico, arrestato 20enne

Lecce - Intorno alle 19 di ieri, dopo un’attività d’indagine e appostamenti, un equipaggio delle Volanti è intervenuto in  Vico Conservatorio San Leonardo, per una presunta attività di spaccio  ad opera di alcuni giovani.

Li infatti vi erano quattro giovani, tra cui una ragazza che, alla vista degli operatori, hanno cercato di scappare.

Tra i ragazzi identificati, EL SHAFAY Yunis, 21enne leccese e incensurato.

Quest’ultimo al momento del controllo ha estratto dalla tasca posteriore destra uno “spinello”, spento e consumato in parte, che spontaneamente ha consegnato agli operatori.

Inoltre, nella borsa a tracolla in suo possesso vi era la somma di euro 205,00, in banconote di diverso taglio (una da 50,00, due da 20,00, otto da 10,00, sette da 5,00) e una piccola busta trasparente vuota con chiusura ermetica.

Durante le fasi del controllo, l’attenzione degli operatori è stata attratta da uno sportellino rotto e posto a chiusura di un piccolo vano alloggio per contatori d’acqua. Vano distante pochi metri dal luogo del controllo e dove venivano trovate 9 buste trasparenti con chiusura ermetica contenenti sostanza stupefacente del tipo “Marijuana” per un peso complessivo lordo di 16,62 grammi.

Per gli ulteriori accertamenti e per meglio vagliare le posizioni individuali, attesa la presenza sul luogo di telecamere di sicurezza della Città, sono state visionate le riprese, dalle quali si aveva modo di notare, alle ore 18:55, la presenza dei cinque giovani tra i quali EL SHAFAY Yunis che stava fumando il c.d. spinello.

Si è proceduto pertanto alla perquisizione personale estesa all’abitazione di quest’ultimo, dove è stato rinvenuto, all’interno del cassetto del tavolo del soggiorno una busta bianca contente 30 bustine trasparenti con chiusura ermetica di Marijuana” per un totale di grammi 53,143 lordi ; una busta trasparente contenente “Marijuana, per il peso complessivo lordo di grammi  29,93.; un bilancino di colore nero di fabbricazione cinese utilizzato per il confezionamento.

EL SHAFAY Yunes è stato tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner