Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 03:52

Investe una bambina di sei anni e scappa via

Investe una bambina di sei anni e scappa via

Lecce - Verso le ore 20 di giovedì 4 luglio, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia meridionale” è intervenuto in via Leuca dove, poco prima un uomo, alla guida della sua vettura, aveva investito una bambina di 6 anni e poi si era dato alla fuga.

La piccola, inizialmente soccorsa dalla sorella 14enne, è stata immediatamente trasportata, da personale del 118 li giunto poco dopo, presso il pronto soccorso del locale nosocomio per le prime cure.

I primi accertamenti, anche con la visione dei filmati di sorveglianza di alcuni negozi della zona, hanno consentito di rilevare che l’auto era una Daewoo Matiz di colore grigio. I filmati, acquisiti dal personale operante, hanno, inoltre, permesso di visualizzare un uomo che, dopo essere sceso dall’auto per constatare quanto accaduto, vi saliva subito dopo, omettendo di prestare soccorso.

Le immediate ricerche della Daewoo diramate dalla Centrale Operativa, tuttavia, non hanno fornito, sul momento, esito positivo.

Attualmente i filmati sono al vaglio degli investigatori della Polizia Scientifica di Roma al fine identificare compiutamente l’autore del reato.

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner