Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 00:13

Beccate in una palazzina con arnesi da scasso nella borsa. Denunciate

Beccate in una palazzina con arnesi da scasso nella borsa. Denunciate

Lecce - Nella mattinata di ieri,il personale della Sezione Volanti della Questura di Lecce è intervenuto in via Monte S. Michele, presso un palazzo della zona, dove era stato segnalato un allarme sonoro in funzione.

Sul posto gli operatori hanno constatato la presenza di una signora che, mentre si accingeva ad entrare nel portone della palazzina in cui era residente, aveva incrociato due giovani donne e si era fermata a chiedere contezza della loro presenza sul posto.

La stessa ha riferito agli operanti che stava facendo rientro alla sua abitazione in quanto era stata contattata proprio per l’allarme in funzione.

I poliziotti hanno, quindi, proceduto al controllo delle due donne, identificate per P.R., nata in Serbia, nel’84 e M.F., nata a Bologna nel’90, che hanno giustificato la loro presenza asserendo di essere alla ricerca di una persona lì residente, il cui nominativo però non risultava essere tra i condomini del palazzo.

I primi accertamenti, hanno consentito di rinvenire, all’interno della borsa di M.F., un cacciavite di grosse dimensioni ed una chiave inglese. Le due donne sono state accompagnate in Questura dove, un più accurato controllo, ha fatto rilevare nella borsa della donna, all’interno della fodera, un nascondiglio ottenuto dallo strappo della stessa in cui era celato un calzino di colore nero, probabilmente usato a mò di guanto, per evitare di lasciare impronte. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestrato.

Alla luce di quanto sopra, sentito l’A.G. competente, le due donne sono state denunciate in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner