Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 18:55

Blitz del Noe nell'impianto di Ecotecnica. Dopo i controlli scatta il sequestro

Blitz del Noe nell'impianto di Ecotecnica. Dopo i controlli scatta il sequestro

Lequile - Nella giornata di ieri i carabinieri del Noe (Nucleo Operativo Ecologico) di Lecce, hanno sequestrato tre aree dell'impianto di Ecotecnica a Lequile.

Le ipotesi di reato riguardano la gestione illecita dei rifiuti ed il deposito incontrollato degli stessi, su aree non autorizzate e che dovevano essere usate dalla società per altri fini.

Sono stati apposti i sigilli infatti ad un'area usata abusivamente dall’impianto di stoccaggio di rifiuti speciali ed urbani.

Inoltre, i carabinieri del NOE di Lecce hanno individuato un’area sterrata di circa 40 metri quadrati, nella quale erano state depositate parti meccaniche di motori sporche d’olio sul terreno, una cabina completa di camion, alcune parti di carrozzeria, gomme ed in grosso quantitativo di rifiuti come cartone e carta.

E’ stata inoltre posta sotto sequestro un’area adibita al parcheggio dei mezzi, dove erano depositati, seppur in assenza di autorizzazioni, 29 cassoni scarrabili, 4 campane e 2 cassonetti, contenenti rifiuti costituiti da pannelli solari, materassi, barattoli, legno, ferro. Sequestrata anche una strada laterale all’impianto, dove vi erano altri 15 cassonetti pieni di rifiuti.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner