Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 08:40

Mistero a Squinzano, lancia la droga oltre il muro di un giardino e scappa

Mistero a Squinzano, lancia la droga oltre il muro di un giardino e scappa

Squinzano - A pochi giorni da sequestri e arresti eseguiti per coltivazione illecita di marijuana, i Carabinieri della stazione di Squinzano sono stati chiamati ad agire nuovamente per questioni di droga.

Tutto è cominciato quando un 45enne del posto si è rivolto ai militari per segnalare una circostanza quanto meno singolare. L'uomo ha infatti riferito che si trovava di mattina nel giardino dell’abitazione paterna (sita sempre nell’agro della cittadina nord-salentina), in compagnia del figlio, con cui era intento a eseguire lavori di ristrutturazione.
D’improvviso, dall’esterno della recinzione (un muro alto all'incirca due metri) qualcuno, non meglio definito, avrebbe gettato nel giardino un involucro in cui lo stesso 45enne aveva intuito che fosse contenuta sostanza stupefacente.

Preoccupato dalla strana scoperta e anche del fatto che per errore il possesso della sostanza gli potesse essere attribuito, l’uomo ha così deciso di segnalare l'episodio ai militari di Trepuzzi, che a loro volta hanno allertato i colleghi di Squinzano. A questi ultimi il denunciante ha indicato e consegnato il pacco: dentro, un panetto di hashish da 93 grammi e 42 grammi di marijuana.

La droga è stata ovviamente sequestrata dagli investigatori, che sono al lavoro per chiarire gli aspetti della singolare vicenda.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner