Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 12:38

Apre un nuovo sportello Adoc al servizio dei cittadini

Apre un nuovo sportello Adoc al servizio dei cittadini

Porto Cesareo - In concomitanza all’apertura della nuova sede della Camera Sindacale–UIL di Porto Cesareo (responsabile: rag. Romina Ratta), apre un nuovo sportello ADOC al servizio dei cittadini.

Lo sportello Adoc di Porto Cesareo sarà presidiato da operatori qualificati e fornirà chiarimenti, assistenza e consigli su tutte le tematiche del consumo e i diritti dei consumatori.

Lo sportello Adoc rappresenta un punto di ascolto e di consulenza, che può venire incontro al sempre crescente numero di persone che si rivolgono all’associazione per chiedere un aiuto nel risolvere le piccole e grandi problematiche che si presentano quotidianamente nell’ambito del consumo.

Questo servizio sarà particolarmente utile ai turisti che affollano, nei mesi estivi, la zona di Porto Cesareo ed i comuni limitrofi.

Ogni segnalazione relativa a disservizi, vere e proprie truffe che si perpetrano a danno dei turisti, affitti di case fantasma, prezzi bollenti ed anche segnalazioni in merito ad aggressioni al territorio e all’ambiente marino, saranno i temi sui quali lo sportello potrà lavorare.  

Il nuovo sportello ADOC di Porto Cesareo riceve, previo appuntamento telefonico al n. 328.0710367 (dr.ssa Catiuscia Quarta), in via P. Mascagni, 11 a Porto Cesareo. E' attivo anche attraverso l'indirizzo di posta elettronica: lecce@adocpuglia.it.

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner